Il nostro è uno studio di ricerca, di analisi e di individuazione e quantificazione di possibili vizi, irregolarità e illegittimità all’interno dei contratti stipulati con le banche e gli istituti di credito.

Anatocismo, usura, anomalie bancarie e vizi contrattuali nei conti correnti, mutui, leasing, finanziamenti, fideiussioni oltre i limiti di legge ed Equitalia.

Un’opportunità per le società, le aziende e privati, di recuperare importanti somme di denaro, riacquistare un’ imprevista ed insperata liquidità e riequilibrare il rapporto con le banche e gli istituti di credito.

Il nostro studio tecnico professionale è composto da esperti in informatica e matematica finanziaria che opera da molti anni nei rapporti tra banche e clienti, nel contenzioso bancario e nel recupero delle somme illegittimamente addebitate.

L’analisi dei conti correnti e dei contratti dei mutui, dei leasing e dei finanziamenti, anche quelli già chiusi o estinti, rappresenta il prodotto più qualificante della nostra società.

Il recupero delle somme di denaro può riguardare tutti i rapporti ancora accesi oppure già chiusi o estinti, purché non siano ancora trascorsi dieci anni dalla data della chiusura.

La perizia diviene strumento di tutela del correntista.

1
2