Servizi

CONSULENZA PERSONALIZZATA CONTENZIOSO BANCARIO:
– Pre-analisi e valutazione della convenienza della eventuale procedura,
– Perizia econometrica,
– Mediazione stragiudiziale,
– Fase legale,
– Fase giudiziale.

CONSULENZA TECNICA e redazione di perizie econometriche nel processo civile, nel processo penale e nelle procedure stragiudiziali in merito all’usura bancaria.

CONTROLLO E CONSULENZE NEI RAPPORTI BANCARI di aziende e privati su contratti bancari in genere, mutui, leasing, conti correnti, derivati e operazioni in titoli.

ANALISI E PERIZIE SU TUTTI RAPPORTI BANCARI ai fini dell’accertamento di anatocismo, usura, per l’accertamento della regolarità dei contratti e della corretta applicazione delle condizioni in essi previste, ricalcolo degli eventuali interessi di mora, interessi ultralegali, usura e quantificazione degli eventuali importi pagati in eccedenza e/o non dovuti.

RIELABORAZIONE e AGGIORNAMENTO DI PERIZIE ECONOMETRICHE NON RECENTI e NON UTILIZZATE: controllo, aggiornamento e nuova redazione dell’elaborato peritale secondo la legge, le ultime normative in vigore e in linea con la giurisprudenza aggiornata, fornendo dati contabili rielaborati e ricalcolati, adatti a determinare una perizia attuale tecnicamente veritiera, chiara e completa.

CONSULENZA E GESTIONE STRAGIUDIZIALE DEL CONTENZIOSO BANCARIO al fine di trovare una soluzione, mediante un approccio di tipo negoziale con la banca o l’istituto finanziario. La fase stragiudiziale è di importanza fondamentale per la trattazione delle problematiche bancarie poiché un accordo che soddisfi il nostro cliente, evita la causa in tribunale.

GESTIONE DEL PROCEDIMENTO GIUDIZIALE attivato al fine di ottenere il riconoscimento di un diritto leso.

ASSISTENZA TECNICA E LEGALE durante tutto l’iter del procedimento intrapreso dal cliente con i nostri tecnici ed i nostri legali o in stretta collaborazione con i Vostri legali.

ASSISTENZA TECNICA NELLA FASE DI NEGOZIAZIONE con gli istituti di credito e durante eventuali cause civili con nostri consulenti tecnici di parte (CTP).

VERIFICA CARTELLE EQUITALIA controllo e verifica dell’estratto di ruolo, annullamento di tutte le CARTELLE che presentano IRREGOLARITÀ, VIZI e ANOMALIE, anche con rottamazione, rateizzazione e procedure in corso.

Usura, Anatocismo e Anomalie bancarie

Ricerca, analisi,  individuazione e quantificazione di possibili vizi, irregolarità e illegittimità all’interno dei contratti stipulati con le banche e gli istituti di credito...

leggi

Preanalisi e Perizia econometrica

La redazione della perizia rileva gli illeciti e certifica il diritto al recupero delle somme da richiedere e da recuperare, conteggiate secondo le più recenti e attuali normative...

leggi

Bank Control

Bank control è il servizio certo ed economico che tiene sotto controllo costantemente i conti correnti prevenendo errori e distrazioni delle banche...

leggi