consulenza
CONSULENZA AMMINISTRATIVA AZIENDALE E SOCIETARIA
medical_malpractice_lawyer_phoenix_by_1arrowdad-d6326h9
CONSULENZA LEGALE
mediazione
MEDIAZIONE STRAGIUDIZIALE
casa
TUTELA E PROTEZIONE DEL PATRIMONIO
world jigsaw
ATTIVITA’ ALL’ESTERO
investimenti-all-estero
INVESTIMENTI ALL’ESTERO

* Controllo e analisi dei rapporti bancari di aziende e privati su contratti bancari in genere, mutui, leasing, conti correnti, derivati e operazioni in titoli.

* Analisi, consulenze, e perizie su rapporti di CONTO CORRENTE ai fini dell’accertamento di anatocismo, interessi ultralegali e usura.

* Analisi, consulenze e perizie su MUTUI, FINANZIAMENTI,operazioni di LEASING e DERIVATI per l’accertamento della regolarità dei contratti e della corretta applicazione delle condizioni in essi previste, ricalcolo degli eventuali interessi di mora, interessi ultralegali, usura e quantificazione degli eventuali importi pagati in eccedenza e/o non dovuti.

* Gestione stragiudiziale al fine di trovare una soluzione, assistita dai rispettivi legali, per il risarcimento dei danni subiti, mediante un approccio di tipo negoziale. Con il sistema giudiziario offerto nel nostro Paese, la fase stragiudiziale è di importanza fondamentale per la trattazione dei problemi giuridici. L’avvocato, in collaborazione e assistito dal nostro studio, deve riuscire con la sua professionalità, a proseguire per via legale, consigliando al cliente di iniziare la causa solo quando non c’è la possibilità di mediare. Purtroppo spesso gli Istituti Finanziari rinunciano a questa fase, chiamata MEDIAZIONE.

* Gestione del procedimento giudiziale attivato al fine di ottenere il riconoscimento di un diritto leso.

* Assistenza tecnica e legale durante tutto l’iter del procedimento intrapreso dal cliente con i nostri tecnici ed i nostri legali o in stretta collaborazione con i Vostri legali.

* Assistenza tecnica nella fase di negoziazione con gli istituti di credito e durante eventuali cause civili con nostri consulenti tecnici di parte (CTP).